Cerchi lavoro? Punta al massimo. Scopri le posizioni aperte in Ferrari ed entra a far parte di una squadra unica e sempre proiettata verso il futuro. Impara a misurarti nelle competizioni e nei mercati di tutto il mondo e soprattutto fatti trovare pronto/a fare la differenza. Consulta le offerte di lavoro qui sotto oppure scopri come inviare la tua candidatura spontanea.
Lavorare in Ferrari: l’azienda
La storia di Ferrari nasce ufficialmente nel 1947, quando a Maranello viene creata la prima auto Ferrari 125 S. Oggi Ferrari non solo non ha bisogno di presentazioni ma è simbolo di esclusività, performance e qualità in tutto il mondo.
Il prestigio dell’azienda si fonda su decenni di successi sportivi e sull’inconfondibile stile delle auto, uniche per innovazione e tecnologia. Per raggiungere l’eccellenza, Ferrari sostiene la creatività dei propri dipendenti, la cui preparazione determina la continua ricerca dell'innovazione tecnologica e dello stile. Il talento è alla base del marchio Ferrari e per questo l’azienda lo sostiene mediante programmi educativi specifici e accuratamente realizzati.
Lavorare in Ferrari: le posizioni aperte
Disponibili diverse opportunità lavorative presso la sede storica di Maranello:
- Cell Design Specialist
- Accounting Specialist Internship
- Supplier Quality Engineer
- Cost engineer Internship
- Cyber Security Services Internship
- Manufacturing Engineer
- R&D Controller Intern
- Technical Regulation Engineer Internship
- GT Engagement Activities Support Internship
- Service Manager ICT
Lavorare in Ferrari: come candidarsi
Preparati a cambiare il tuo futuro: clicca qui sotto e invia la tua candidatura per una delle offerte di lavoro pubblicate sul sito ufficiale Ferrari. Se nessuna delle posizioni elencate è di tuo interesse, potrai comunque inviare una candidatura spontanea.