Fastweb cerca giovani neolaureati in Ingegneria, ICT, Fisica, Matematica, Economia, Comunicazione, Marketing e Giurisprudenza da inserire in diverse aree. Il noto gruppo di telecomunicazioni ha da poco aperto le candidature per prendere parte a un programma mirato all'inserimento in azienda dei giovani e alla loro crescita professionale, attraverso l'affiancamento di personale con consolidata esperienza e specializzazione.
Fastweb SpA è un’azienda italiana di telecomunicazioni. E’ specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga. La società nasce nel 1999 e al momento conta oltre 2 milioni di clienti e circa 2.500 collaboratori.
Periodicamente seleziona personale da assumere presso varie sedi sul territorio nazionale. Le opportunità di lavoro sono rivolte a candidati a diversi livelli di carriera e anche a giovani senza esperienza, come nel caso dell'ultima campagna recruiting.
I giovani interessati a quest'ultima possono registrarsi QUI.
Inoltre, al momento, sono aperte le selezioni anche per altre opportunità di lavoro. La raccolta delle candidature avviene attraverso la stessa pagina segnalata sopra.