La moda si vende sempre più online ed è proprio grazie al Web che i marchi più prestigiosi diventano raggiungibili da ogni parte del globo.
In questi anni di crisi, poi, il fashion e-shopping è letteralmente esploso facendo la fortuna di tutti coloro che hanno sviluppato modalità e-commerce per il proprio brand o che propongono un’offerta multibrand in una formula particolarmente accattivante, come nel caso di Yoox, di cui parliamo oggi.
Se le cose vanno bene, si ha bisogno di maggiori risorse per favorire lo sviluppo ed è per questo che l’azienda ha aperto molte posizioni per stage e per lavoro.
Vediamole velocemente divise per business unit:
Commercial:
- Web site manager
- junior category specialist
marketing:
- Office of CEO Special Project Internship
- HTML specialist junior
- SEM specialist
Technology:
- Project management internship
Creative direction:
- graphic designer
Operations:
- visual merchandiser
- distribution logistic specialist China
Finance and Legal:
- Controller junior internship
- Warehouse Accounting specialist
Office of the CEO:
- Corporate development analyst
Per vedere i dettagli delle posizioni andate sulla pagina Career del sito.
Raffaella Giuri
13 agosto 2012
Foto di DancePhotographer