FAO, nuovi posti di lavoro in Italia. Inoltre, durante l’anno l'agenzia offre la possibilità per laureati e studenti universitari di svolgere tirocini presso la sede centrale di Roma o gli uffici decentrati all’estero.
L'organizzazione
Nata nel 1945 la FAO (Food and Agriculture Organization of the United Nations) è l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Si tratta di una delle più conosciute agenzie specializzate dell’ONU, attiva nella promozione dello sviluppo in agricoltura e della sicurezza alimentare, e nella lotta alla fame nel mondo. Offre assistenza tecnica agli Stati membri su tematiche legate alla nutrizione, alla produttività agricola e, in generale, al miglioramento delle condizioni di vita delle popolazioni che si trovano in condizione di disagio. È presente in oltre 130 Paesi del mondo e conta un organico di oltre 2.000 professionisti.
Posizioni aperte
Queste le posizioni aperte presso la sede italiana di FAO:
- Legal Counsel, Legal Office
- Information and Knowledge Management Officer
- Project Officer (Coordinator)
- Investment Support Officer (AgrIntel)
- Chinese Language Teacher
- Office365 Senior Developer
- Water economist / Impact Assessment Specialist
- Specialist In Management and Conservation Of Marine and Inland FIshery Resources
- Green Jobs / Youth Employment Specialist
- Development Law Specialist
- Call For Expression Of Interest – HQ Internship Programme
Come candidarsi
Tutti gli interessati possono visionare il dettaglio delle posizioni aperte e delle competenze richieste cliccando sul seguente link:
Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: seguici anche su Telegram!