Italo cerca persone di talento per realizzare obiettivi sempre più ambiziosi. Se desideri far parte di una squadra dinamica e ami le sfide, inizia a lavorare per la prima compagnia ferroviaria privata europea che opera sull’Alta Velocità: scopri le posizioni aperte e invia il tuo CV continuando a leggere l’articolo.
Lavorare in Italo: l'azienda
Con la sua flotta di 25 treni AGV e 26 Italo EVO, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità. Quella di Italo è una storia relativamente recente: era il 2012 quando il primo treno Italo è partito dalla stazione di Napoli Centrale in direzione Milano. Da allora, Italo ha intrapreso un ambizioso percorso di crescita che ha portato l’azienda a conquistare importantissimi traguardi, tra i quali i suoi 100 milioni di viaggiatori trasportati, una rete composta da 53 stazioni di 48 città, 116 collegamenti al giorno e una squadra di oltre 1400 dipendenti.
Lavorare in Italo: le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Italo riguardano diversi profili. Te ne presentiamo alcune:
- Tax Specialist – Roma
- Controller – Roma
- Responsabile Cyber Security – Roma
- Junior Business Controller – Roma
- Addetto/a Tesoreria – Roma
- Addetto/a al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP) - Roma
- Addetto/a Privacy – Roma
- Junior Regulatory Affairs – Roma
- Macchinista – Milano/ Roma
Lavorare in Italo: come candidarsi
Trova l’offerta su misura per te visitando il sito ufficiale di Italo e resta aggiornato sulle posizioni aperte! Clicca il link sottostante per collegarti.