Fabbri 1905, nuove assunzioni nel settore dolciario. La celebre azienda è alla ricerca di profili professionali da inserire in diversi settori del proprio organico, dai Maestri Pasticceri all’Addetto acquisti, dall’IT Service Manager a giovani Capo Area.
L’Azienda
Fondata nel 1905 a Portomaggiore, in provincia di Ferrara da Gennaro Fabbri, Fabbri 1905 inizialmente si concentra sulla produzione di liquori e sciroppi. I primi successi non tardano ad arrivare, grazie a bevande come il Virov (zabaione al marsala) e il Gran Forte Fabbri (cognac). La sede dell’azienda viene trasferita nel 1914 a Borgo Panigale, dove ancora oggi è operativa. A consacrare il successo dell’azienda è determinante quello che diventerà il simbolo della società, ovvero l’amarena, imbottigliata nei particolari vasi di ceramica di Faenza, bianchi con decorazioni blu. Divenuta una società per azioni, attualmente Fabbri 1905 produce e vende semilavorati per gelateria, basi e ingredienti per gelato, prodotti per pasticceri, ristoratori, gestori di bar e pubblici esercizi di ogni tipo. Oggi ha filiali a livello internazionale, dal Nord America al Brasile, dall’Argentina all’Europa e opera in numerosi settori.
Le posizioni aperte
Come già anticipato, Fabbri 1905 è attualmente alla ricerca di diversi profili professionali da inserire in diversi settori dell’azienda, dalla produzione dolciaria al campo amministrativo e business. Di seguito le posizioni aperte:
- Addetto agli acquisti e approvvigionamenti
- Acquisitore Servizi
- It Service Manager Dynamics Ax
- Venditori Business Unit Gelateria e Pasticceria (rif IGP)
- Giovani Venditori HO.RE.CA. per una carriera come Capo Area nel canale Ho.Re.Ca.
- Maestri Pasticceri e Gelatieri
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione e per inviare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link: