ePrice è alla ricerca di personale da integrare nel proprio organico. La nota società italiana di e-Commerce offre interessanti opportunità lavorative anche per laureandi e neolaureati grazie alla realizzazione di stage all’interno della sede in diverse divisioni.
La società
Fondata nel 2000 a Milano, ePrice è stata una delle prime realtà di e-Commerce in Italia, soprattutto per quanto concerne la vendita online di elettrodomestici e prodotti elettronici. Attualmente conta circa 200 dipendenti.
Le posizioni aperte
Come anticipato, ePrice è alla ricerca di diverse figure professionali, tra cui laureandi e neolaureati da poter inserire nell’ambiente lavorativo tramite stage. Di seguito i profili richiesti dall’azienda:
- Seller Acquisition - Marketplace: richiesta Laurea in materie economiche o umanistiche, esperienza consolidata nella vendita telefonica di servizi B2B, attitudine a lavorare per obiettivi, ottima conoscenza del pacchetto office, conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco).
- Addetto / a Ufficio Acquisti: richiesto diploma o Laurea, pregressa esperienza presso realtà strutturate, ottima conoscenza pacchetto office, buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving.
- Data Analyst (Stage): richiesta Laurea in Economia o Ingegneria, attitudine all’analisi di dati, attitudine al problem solving, utilizzo avanzato di Excel. La conoscenza di database SQL viene considerata un plus.
- Content Executive (Stage): neo laureato o laureando in Economia, Scienze della Comunicazione e Marketing, conoscenza basilare delle logiche del commercio online, ottima conoscenza del pacchetto Office.
- JR Category Manager - Settore Audio / Video: richiesta Laurea (preferibilmente in discipline socio-economiche), esperienza pregressa di almeno 1 anno come Buyer o Assistant Category Manager, capacita di analisi e interpretazione dati, ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese
- Content Executive - Marketing (Stage; categoria protetta l.68/99): neo laureato o laureando in Economia, Scienze della Comunicazione e Marketing, conoscenza basilare delle logiche del commercio online, ottima conoscenza del pacchetto Office.
Come candidarsi
Per consultare i dettagli delle singole posizioni aperte e per inoltrare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: