Sei laureato/a in ingegneria o in informatica e hai voglia di mettere alla prova le tue capacità? Lavora con Epam, fornitore globale di servizi di trasformazione digitale, nonché leader nello sviluppo di prodotti fisici e digitali e nei servizi di ingegneria per le piattaforme digitali. Scopri le moltissime posizioni aperte a Milano e inizia oggi a costruire il tuo futuro.
Lavorare in Epam: l'azienda
Fin dal 1993, Epam è riuscita a sfruttare il proprio know-how nell’ingegneria del software per diventare oggi un leader nel settore della trasformazione digitale. In Epam lavorano team multidisciplinari capaci di garantire capacità integrate negli ambiti della consulenza e progettazione.
Selezionata da Newsweek come luogo di lavoro più amato per il 2021 e il 2022, vanta la capacità di soddisfare clienti in più di 50 paesi e sei continenti.
Lavorare in Epam: le posizioni aperte
Disponibili innumerevoli posizioni a Milano:
- Senior Sitecore Developer
- Sitecore Solution Architect
- Senior AEM Developer
- SAP Hybris Solution Architect
- React Software Engineer
- React Developer
- Senior Agile Delivery Manager
- Lead AEM Developer
- JavaScript Full Stack Developer
- Front-end (React JS) Architect
Lavorare in Epam: come candidarsi
Candidarsi è semplice e veloce: clicca il pulsante qui sotto, seleziona i parametri di ricerca di tuo interesse e clicca sulla posizione più in linea con il tuo profilo: la tua carriera inizia oggi.