Eon Reality, la realtà virtuale sbarca a Bologna

Eon Reality, la realtà virtuale sbarca a Bologna. L'azienda californiana, leader nel settore della realtà virtuale e aumentata, è pronta ad aprire la propria sede italiana a Casalecchio di Reno. Un'occasione importante per tutti i giovani appassionati di tecnologia. Soprattutto, un'occasione che crea nuove possibilità per il lavoro del futuro, anche grazie all'istituzione di una Academy in collaborazione con l'Università di Bologna.

L'Azienda

Eon Reality è una delle realtà più importanti del campo della realtà aumentata e virtuale. Fondata nel 1999, la sede principale sorge a Irvine, in California. Oltre a sviluppare piattaforme digitali per numerose imprese, ha collaborato spesso per istituzioni accademiche e governative.

Il progetto Academy

In concomitanza con l'insediamento nel bolognese, Eon Reality ha promosso una Academy per la formazione di esperti di realtà virtuale e aumentata che vedrà la collaborazione dell'Università di Bologna. L'obiettivo è reclutare 50 giovani promesse del mondo dell'informatica e della tecnologia per formarli tramite studi teorici e pratici.

Come partecipare all'Academy di Eon

Per approfondire la conoscenza di Eon Reality e per avere mggiori informazioni riguardo l'Academy e candidarsi, basta cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?