Eolo, tira aria di assunzioni. Sono 120, infatti, i posti di lavoro previsti dall'azienda di telecomunicazioni, specializzata in banda larga, per ingrandire il proprio organico. Le figure professionali selezionate opereranno presso la sede centrale di Busto Arsizio, in provincia di Varese.
L’azienda
Nata sotto il nome di NGI da un’intuizione di Luca Spada, Nel 1999 è tra le prime società in Italia a occuparsi di gaming online. Nel corso degli anni l'azienda ha spostato il proprio raggio d'azione verso i servizi internet, cambiando, nel 2007, il brand da NGI all'attuale Eolo. Grazie a questo cambiamento, la società ha ampliato ulteriormente il proprio bacino d’utenza e di influenza, aprendo uffici a Roma e Padova. Attualmente conta 370 dipendenti.
Le posizioni aperte
In virtù delle 120 assunzioni che l’azienda vuole compiere nei prossimi 18 mesi, ecco quali sono attualmente le posizioni aperte in Eolo:
- Offer & Go To Market Specialist
- Wholesales Area Manager
- Field Trainer Installator
- Supporto Partner Tecnici (sostituzione maternità)
- Stage Supporto Partner Tecnici
- Project Manager Junior
Benefit
- BBQ e tavoli all'aperto
- Mensa aziendale
- Parcheggio auto coperto
- Sala Giochi, connetività gratuita
Come candidarsi
Per conoscere nel dettaglio i requisiti per ciascuna posizione e per mandare la propria candidatura cliccare sul seguente link: