ENIT Agenzia Nazionale del turismo assume a tempo indeterminato

Addetti alla comunicazione, responsabili web, esperti di marketing e diritto, responsabili personale, organizzatori eventi e molto altro. ENIT, l’Agenzia nazionale del turismo nata per promuovere l’immagine unitaria dell’offerta turistica nazionale dell'Italia, assume 21 posizioni a tempo indedeterminato.

Le selezioni avverranno per titoli e colloqui.

Le candidature devono pervenire entro le 14 del 20 gennaio 2017 attraverso lettera raccomandata o pec e dovranno contenere la domanda di ammissione, la copia di un documento di identità e il proprio cv in formato europeo.

I candidati prescelti verranno convocati a Roma per un colloquio che si terrà presso la sede dell’ENIT.

Il dettaglio delle posizioni aperte:
responsabile e assistente comunicazione e media, responsabile sviluppo web e comunicazione, responsabile identità del marchio, assistente all’ufficio marketing digitale, assistente ufficio legale, assistente segreteria di direzione, assistente studi statistici  ricerca, responsabile progetti sedi estere, responsabile rapporti istituzionali, tecnico sistemi informatici, responsabile del personale, responsabile pianificazione e controllo di gestione, responsabile contabilità e bilancio, responsabile organizzazione fiere ed eventi.

Anche chi non verrà selezionato subito può avere ottime possibilità. Tutti i cv pervenuti verranno inseriti in una graduatoria che resterà valida 12 mesi e che verrà utilizzata per future necessità.

Invia la tua domanda e candidati subito per una delle posizioni aperte. Qui sono disponibili tutti i moduli.

Foto: campagna ENIT per promuovere il turismo in Italia


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?