Emirates Airlines, nuove selezioni per diventare assistenti di volo. La nota compagnia aerea degli Emirati Arabi, infatti, ha ufficializzato le date per i nuovi Cabin Crew Open Day 2018 per assumere hostess e steward in Italia.
La compagnia
Fondata a Dubai nel 1098, Emirates è la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi. È la più grande compagnia del medio oriente, con oltre 3.000 rotte aeree settimanali, 256 aeromobili e 170 destinazioni in 6 continenti. Attualmente Emirates Airlines conta oltre 100.000 dipendenti in tutto il mondo.
I Cabin Crew Open Day
Come anticipato, Emirates ha organizzato diversi Open Day in Italia, cercando di coprire tutto il territorio nazionale. Le sedi scelte per le selezioni, infatti, sono Milano (6 settembre), Roma (8 settembre) e Reggio Calabria (11 settembre). I candidati affronteranno dei colloqui con gli esperti delle risorse umane della compagnia aerea. I selezionati verranno assunti con uno stipendio di circa 2.000 euro al mese, oltre ad avere la possibilità di godere di numerosi benefits, tra i quali un alloggio a Dubai.
I requisiti
Per poter partecipare ai Cabin Crew Open Day di Emirates, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Avere compiuto almeno 21 anni;
- Altezza minima 160 cm;
- Diploma di scuola superiore;
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di altre lingue verrà considerata un plus;
- Idoneità fisica al ruolo da ricoprire;
- Assenza di tatuaggi visibili indossando l’uniforme;
- Portata minima del braccio di 212 cm;
- Capacità di lavorare in team, flessibilità e capacità di adattarsi.
Come candidarsi:
Per partecipare a uno dei Cabin Crew Open Day tra Milano, Roma e Reggio Calabria e per inviare il proprio curriculum, cliccare sul seguente link: