La storia di Poltrona Frau è una di quelle storie, speziate e dal retrogusto antico, che affonda le sue radici nella tradizione, quella bella e romantica del Made in Italy.
Fondata nel 1912, la crescita dell'azienda prosegue con la creazione di Cassina nel 1927 e di Cappellini nel 1946. Nel 2005 nasce, invece, Poltrona Frau Group, leader internazionale nel settore dell’arredamento di alta gamma che, a partire dal 2014, passa sotto il controllo di Haworth, punto di riferimento mondiale nella progettazione e produzione di ambienti di lavoro flessibili e sostenibili.
Poltrona Frau Group ha confermato negli anni la sua capacità di interpretare, ma soprattutto di anticipare, l’evoluzione dell’abitare contemporaneo. Oggi è un modello di riferimento per i più importanti designer e architetti internazionali.
Confermandosi sempre al passo con i tempi, il marchio italiano intende ampliare il proprio team attraverso l'assunzione di un laureato con il ruolo di Junior Digital e Social Media Specialist da inserire all'interno del team IT/Digital. Inoltre, in funzione dei diversi progetti, potrà essere richiesta la trasferta presso altre sedi del Gruppo, sia nazionali che internazionali.
Si richiede laurea in comunicazione, due anni di esperienza in ambito digitale, pregressa occupazione nel settore moda e lusso, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di Project Management. La sede di lavoro è a Meda, in provincia di Monza e Brianza.
Per ulteriori approfondimenti sulle competenze richieste, le attività da svolgere, e inviare la propria candidatura cliccare qui.
Federica Colucci