Diadora pubblica nuove opportunità di lavoro. Il brand italiano di abbigliamento sportivo è alla ricerca di nuovo personale dall’ambito manageriale fino alla produzione e alla logistica.
L’azienda
La nascita di Diadora vede origini nel trevigiano, per l’esattezza a Caerano di San Marco, quando Marcello Danieli e il socio Rinaldo Menegon intraprendono la strada della creazione di scarponi da montagna e lavoro. La qualità del prodotto diventa celebre in tutta Italia. Nel 1967 i due soci decidono di separarsi: nel gennaio del 1967 nasce ufficialmente il Calzaturificio Diadora. Inizia la produzione di scarponi da sci, mentre negli Anni ’70 vengono presentati i primi modelli di scarpe sportive, grazie anche alla partnership con campioni del calibro Björn Borg, Roberto Bettega, Marco Tardelli e Ben Johnson. È grazie al successo mondiale del marchio Diadora che si deve l’inizio della moda e dell’uso delle scarpe da tennis al di fuori del contesto sportivo. Dal 2009 Diadora fa parte del gruppo Geox.
Le posizioni aperte
Di seguito i profili professionali cercati da Diadora:
- Intellectual Property Specialist – Caerano di San Marco
- Sales Operations Manager – Caerano di San Marco
- Inbound Coordinator – Treviso, Caerano di San Marco
- Sourcing Manager Apparel – Caerano di San Marco e Treviso
- Product Developer Apparel – Caerano di San Marco
- Logistic Planner (internship) – Caerano di San Marco
- Key Account Executive Utility France – Lione
Come candidarsi
Per consultare tutti i dettagli delle posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:
Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: seguici anche su Telegram!