400 nuove assunzioni per i laureati in Ingegneria, Informatica, Marketing, Comunicazione, Economia e Finanza. Ad annunciarle Dedagroup, nota azienda del settore IT, che seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia, entro il 2020. I primi 100 inserimenti saranno effettuati già nei prossimi mesi.
A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato, che mira ad inserire 400 profili, sia junior che senior, nell’arco di un quadriennio.
I candidati selezionati potranno lavorare presso presso tutte le società del Gruppo, in particolare presso Dedagroup Stealth, azienda attiva in ambito Fashion & Retail, e nella divisione Dedagroup Business Technology & Data, che si occupa di piattaforme tecnologiche e informative per il digital business. Avranno, inoltre, l’opportunità di beneficiare di appositi percorsi formativi per sviluppare le competenze maggiormente richieste dal mercato digitale.
Si ricercano, quindi, esperti in gestione progettuale e digital marketing, data scientist, software developer, business analyst e altre figure.
Le selezioni sono aperte anche per profili specializzati da inserire nel Co-Innovation Lab, iniziativa di Dedagroup e Fondazione Bruno Kessler per elaborare norme e buone pratiche per l’apertura e l’interoperabilità di dati e servizi, e realizzare applicazioni digitali di nuova generazione. In quest’ambito saranno assunti 4 giovani sviluppatori software, all’interno del team che si occupa del progetto ‘Smart Community’.
Di seguito, l'elenco delle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi subito:
Business Analyst per Segnalazioni Vigilanza/Puma - Area Business Solutions
Accounting Business Analyst - Area Business Solutions
Business Intelligence Specialist - Area Fashion
Four Developers positions for the Co-Innovation Lab: a joined FBK Dedagroup initiative
Software Developer - Area Fashion
Marketing Specialist
Junior Digital Marketing Specialist
Java Developer - Area Fashion
IT Specialist
Enterprise Solutions Consultant - Area Fashion
Neolaureati per attività di Service Desk Agent - Area Fashion
In vista delle numerose assunzioni, è possibile inviare una candidatura spontanea QUI. Dalla stessa pagina si può inviare il proprio CV per una delle posizioni aperte sopra citate.
Federica Colucci