L’estate di De Longhi non smette di selezionare nuove leve. Il gruppo, da anni attivo nella produzione e commercializzazione di piccoli elettrodomestici (macchine per il caffè, per la cucina, per la pulizia, la climatizzazione e il riscaldamento) ha bisogno di professionisti e giovani per la sua sede centrale di Treviso. Tutti con un comune denominatore: avere una laurea in tasca.
Per quanto riguarda gli stage disponibili al momento, l’opportunità riguarda direttamente un giovane interessato a lavorare nella direzione marketing del gruppo. Passando invece ai posti di lavoro veri e propri, c’è spazio per un junior logistic controller da inserire subito nella direzione di pianificazione e controllo: il candidato deve avere un’età compresa fra i 26 e i 32 anni e alle spalle un diploma di laurea in economia. La sede veneta aspetta poi un research and technology manager, uno specialista operation nell’area produzione, uno specialista di processi, controllo e qualità e un responsabile della qualità.
Contratti disponibili nel mondo De Longhi anche per un manutentore stampi junior, un Cad manager e un junior logistic controller e uno specialista di bilancio consolidato che sarà inserito direttamente nell’ufficio bilanci della direzione amministrativa. I candidati a queste opportunità di lavoro devono avere la laurea, meglio se in ingegneria o in informatica.
Chi è interessato alle chance offerte da De Longhi e vuole avere ulteriori informazioni oppure candidarsi, può consultare direttamente la pagina dedicata.
20 agosto 2013