Sogni di lavorare in una grande azienda? Ti piacerebbe poter fare carriera lavorando in un ambiente stimolante e su progetti sempre interessanti? Allora leggi questo articolo e scopri le posizioni aperte per entrare in Enel, uno dei principali operatori globali nel settore dell’elettricità e della produzione da fonti rinnovabili. Dai profili tecnici per diplomati, ai software developer fino agli ingegneri, le opportunità di lavoro sono davvero molte e diversificate. Scoprile tutte nei paragrafi successivi.
Lavora con Enel: l’azienda
Nata in Italia, Enel si conferma dal 1962 la più grande azienda elettrica del nostro Paese vantando numeri da capogiro: opera infatti in ben 31 Paesi di 5 continenti, servendo oltre 74 milioni di utenze nel mondo. Il lavoro in Enel? Prima di tutto significa lasciarsi guidare dai quattro principi della politica ambientale seguiti dall’azienda: proteggere l’ambiente prevedendo i possibili impatti; migliorare e promuovere la sostenibilità ambientale di prodotti e servizi; creare valore condiviso per l’azienda e le parti interessate e, in ultimo, soddisfare gli obblighi legali di conformità e gli impegni volontari, promuovendo condotte ambiziose di gestione ambientale. Questi sono soltanto alcuni dei motivi che in Enel ti spingeranno ad innovare e sfidare te stesso, ma per conoscere le posizioni aperte e come candidarti prosegui nella lettura.
Lavora con Enel: le posizioni aperte
Ecco alcune delle posizioni aperte in Italia:
- Global Technical Sales Senior
- Technical Support Illuminazione Pubblica ed Efficienza Energetica
- Enviromental Expert
- Ingegnere Civile Specialista in Geotecnica
- Project Planner e Cost Engineer
- Software Developer - E-Mobility
- Diplomati per Posizioni Tecnico-Operative
Come candidarsi
Consulta tutte le posizioni aperte in Italia e nel resto del mondo cliccando sul pulsante in basso! Con un semplice click verrai rimandato alla pagina dedicata sul sito di Enel e se al momento non ci sono posizioni, o se non hai trovato qualcosa in linea con il tuo profilo, potrai comunque inviare il tuo CV per future opportunità.