Il Gruppo MediaWorld, nota catena di distribuzione, specializzata nella vendita di elettronica ed elettrodomestici, sta selezionando personale da assumere nei propri punti vendita e in sede.
Le nuove risorse saranno inserite negli store in Lombardia, Piemonte, Veneto e Trentino Alto Adige, e presso la sede del Gruppo.
Le offerte si rivolgono a diplomati e laureati, e sono previsti contratti a tempo determinato, con orario full time e part time, e tirocini retribuiti con rimborso spese, della durata di 6 mesi.
Nello specifico, le figure ricercate al momento sono:
Capi settore: i candidati ideali provengono dal settore Elettronica di Consumo, Grande Distribuzione Organizzata o Retail. Si richiede capacità di gestire team di lavoro e doti di leadership, orientamento al cliente e al risultato.
Addetti vendite, casse e servizi: è richiesto un diploma o una laurea. Propensione per la vendita e per le nuove tecnologie, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Stage Juinior Commercial Controlling: è richiesta laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Ottima padronanza di Office e conoscenza dell’inglese. Capacità analitiche e relazionali, e predisposizione al lavoro in team.
Stage Junior Buyer - Direzione Acquisti: è richiesta laurea in Economia e Marketing. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e buona padronanza della lingua inglese.
Stage Junior Process and Data Analyst: è richiesta laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o Matematica. Capacità di adattarsi ai cambiamenti e ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Per avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte e scoprire in quale città saranno inseriti i neoassunti cliccare QUI.