Culligan, azienda di sistemi di trattamento dell’acqua, ricerca nuove figure professionali, da inserire in diversi settori. La divisione italiana dell’azienda cerca un Electrical Designer Engineer for commercial and industrial facilities, un Sales Manager BW, Venditori commerciali b2b, un Promoter per eventi nel centro nord Italia.
L’Electrical Designer Engineer for commercial and industrial facilities lavorerà nella sede di Cadriano (Bo). Richiesta una laurea in Ingegneria Elettronica, esperienza quinquennale nella progettazione elettrica degli impianti di trattamento acque e nella progettazione dei sistemi di controllo, buona conoscenza di Eplan P8 e MS Suite e della normativa comunitaria del settore, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Il Sales manager BW deve avere una laurea in Ingegneria o Economia, esperienza quinquennale nel settore commerciale e negli Outbound call center, ottima conoscenza della lingua inglese. La figura professionale si occuperà di creare, dirigere e sviluppare l’organizzazione di vendita e guidare la costituzione del call center.
I Venditori commerciali b2b, invece, si occuperanno di promuovere la vendita di sistemi ad acqua sia per il settore della ristorazione sia per gli uffici. Richiesta conoscenza del settore Horeca, precedente esperienza nel business to business, acquisizione di nuovi clienti, pianificazione delle visite agli stessi. Il candidato lavorerà nelle province di Torino, Milano, Firenze e Roma.
Il Promoter, infine, ha l’obiettivo di generare contatti utili per la vendita dei servizi offerti dall’azienda in occasioni di eventi. Richiesto il diploma, la predisposizione ai rapporti col pubblico, disponibilità full time per alcune province delle regioni Toscana, Lazio, Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Marche.
Chiunque sia interessato, può candidarsi QUI.