Neolaureati in stage a Roma nel settore edile. Il gruppo Salini è alla ricerca di brillanti laureati in discipline economico-finanziarie, da inserire nelle aree Finanza, Bilancio e Controllo di Gestione. Il titolo accademico deve essere stato conseguito da non più di un anno.
Salini, gruppo industriale privato specializzato nella costruzione di grandi opere, in particolare nel settore idroelettrico a livello internazionale, è presente in ben 50 Paesi con oltre 20mila dipendenti.
Per inviare il proprio curriculum c’è tempo fino al 28 giugno. Qui ci si può candidare per gli stage formativi attualmente disponibili nella capitale, nelle aree Finanza, Bilancio e Controllo di gestione. Inoltre, si può scorrere tra le altre aree (Ingegneria, Progettazione e Gare; Legale; Produzione, Gestione di cantiere ecc.) per tenere d’occhio altre posizioni eventualmente aperte.
Alla pagina web dedicata, gli interessati possono anche decidere di presentare la propria “candidatura spontanea”, senza optare per una particolare offerta. Per qualsiasi ulteriore informazione, c'è il sito internet dell’azienda.
Barbara Diani
22 aprile 2013
Foto: Salini