Hai sentito delle nuove opportunità di Iliad? La compagnia francese di telecomunicazioni ha dato il via ad una importante selezione di nuovi dipendenti presso le proprie sedi di Milano e Mestre. Davvero variegati i profili ricercati da Iliad, che predilige giovani e ambiziosi neo-laureati in materie economiche. Continua a scorrere l’articolo e scopri i dettagli!
Lavora con Iliad: l’azienda
Iliad è una compagnia francese di telecomunicazioni fondata nel 1990 a Parigi da Xavier Niel. Iliad fornisce servizi di telefonia fissa e mobile, accesso a Internet e servizi di hosting, e rappresenta oggi una delle compagnie telematiche più interessanti del panorama internazionale. Con oltre 15mila dipendenti nel mondo, Iliad rappresenta una vera e propria multinazionale del settore.
Lavora con Iliad: le posizioni aperte
Competenze nelle materie economiche e statistiche sono valori aggiunti per la compagnia. Ecco alcune delle posizioni aperte:
- Sales Specialist B2B – Milano
- Business Analyst – Milano
- Product Manager B2B - Milano
- Go To Market Manager B2B – Milano
- Data Analyst – Milano
- Sales Specialist B2B – Milano
- Store Assistant - Firenze
- Channel Account Specialist – Milano
Lavora con Iliad: come candidarsi
Tutte le posizioni aperte di Iliad ti aspettano sul portale “Lavora con noi” dell’azienda, clicca qui per accedervi e iniziare a candidarti!