Ehi tu, sei un amante del fai-da-te anche nella ricerca del lavoro? Lasciati dare un consiglio! Bricoman sta assumendo nuovi dipendenti in diverse città italiane. Dai punti vendita, fino agli uffici interni e ai direttori di negozio: le figure ricercate dall’azienda francese sono davvero numerose e differenti tra loco, così come la preparazione richiesta. Ciò che tuttavia non deve mai mancare al candidato, secondo Bricoman, è la propositività e passione per il proprio lavoro. Ti interessa? Allora continua a leggere!
Lavora con Bricoman: l’azienda
Bricoman è un’azienda operante nella grande distribuzione, specializzata in edilizia, utensileria, elettricità, giardinaggio, idraulica e arredo bagno. Il progetto nasce prende il via in Francia nel 1999 con l’obiettivo di offrire ai professionisti e alle piccole imprese prodotti per la costruzione, ristrutturazione e finitura della casa a prezzi convenienti, senza far mai mancare un servizio professionale e funzionale al cliente. Bricoman è inoltre presente con diversi punti vendita in Spagna, Polonia e Brasile.
Lavora con Bricoman: le posizioni aperte
Davvero variegata l’offerta dell’azienda, che ha aperto posizioni di vario genere e per profili molto differenti tra loro. La laurea in discipline scientifiche rappresenta, nella maggioranza dei casi, un titolo preferenziale nelle opportunità interne.
- Approvvigionatore Logistico (Rozzano - MI)
- Direttore Della Comunicazione Multicanale (Rozzano - MI)
- Specialista Amministrazione Del Personale (Rozzano - MI)
- Specialista Contabilità Negozi (Rozzano - MI)
- Direttore Di Negozio (Sedi Multiple)
- Capo Settore Commercio (Sedi Multiple)
- Capo Settore Logistica (Sedi Multiple)
Lavora con Bricoman: come candidarsi
Non aspettare un minuto di più e comincia a costruire la tua carriera dalle solide basi di Bricoman. Quello che devi fare è molto semplice: cliccare il link sottostante e candidarti alle offerte sul sito!