Costruisci il tuo percorso professionale unendoti a un team di persone appassionate, determinate a spingere un po’ più in là i limiti della tecnologia per migliorare le prestazioni, dare forma a nuovi modelli di business e trovare nuovi modi di lavorare. Scopri i profili professionali richiesti e le molte posizioni per neolaureati e giovani professionisti continuando a leggere.
Lavora con ABB: l’azienda
L’attività di ABB si articola su quattro aree, nelle quali l’azienda è leader mondiale con un forte orientamento al cliente: Electrification, Process Automation, Motion e Robotics & Discrete Automation. Con una storia di eccellenza iniziata oltre 130 anni fa, ABB attualmente occupa oltre 105.000 dipendenti di talento in più 100 paesi.
Lavora con ABB: le posizioni aperte
ABB seleziona accuratamente individui con la motivazione, le competenze e l’esperienza adatte per crescere all’interno di un ambiente dinamico ed eterogeneo.
Il processo di selezione è minuzioso ma equo e la procedura di candidatura online è davvero semplice. Di seguito ti proponiamo alcune delle posizioni attualmente aperte presso:
Area IT&IS Manager Italy – Genova
Area Sales Manager Northern Italy – Sesto San Giovanni (MI); Bergamo
Area Sales Manager Central-South Italy – Santa Palomba (RM); Casalnuovo (NA)
Associate Project Manager – Lucca
Customer Support Specialist - Temporary – Sesto San Giovanni (MI)
Service Techcnician – Sesto San Giovanni (MI)
Information Systems Specialist – Dalmine (BG)
Lavora con ABB: come candidarsi
Immagina di poter applicare il tuo potenziale a qualcosa di veramente importante. In ABB, puoi lavorare ad alcune delle sfide tecnologiche e ambientali più impegnative che il mondo sta affrontando oggi. Candidati alle posizioni aperte sul sito dell’azienda, clicca qui sotto!