Comecer, l'azienda di medicina nucleare assume nuovo personale per incrementare e potenziare l'organico della sede principale di Castel Bolognese (Ravenna). Numerosi i profili richiesti, dal buyer fino al progettista software. Negli ultimi anni la società è cresciuta molto, anche grazie a numerose e importanti partnership e acquisizioni di realtà prestigiose del settore medicale.
L'azienda
Nata a metà Anni '70 per volere di Carlo Zanelli, inizialmente si dedica alla fornitura di tecnologia per l'Agenzia Nucleare Italiana. Nel corso degli anni Comecer è diventata una delle maggiori realtà di spicco nella medicina nucleare, grazie alla realizzazione di sistemi di schermature, attrezzature per applicazioni speciali, elaborazione e dosaggio dei radiofarmaci. Nel 2012 Comecer ha acquisito due società, Veenstra e Vitrae Czech, diventando così parte integrante nonché socio fondatore di Comecer Group. Da novembre 2015, il fondo Principia SGR è subentrato a Fondo Italiano d’Investimento. Attualmente Comecer Group conta due siti produttivi (quello storico a Castel Bolognese e uno più recente a Joure, Olanda) e sedi a Hradec Kralove (Repubblica Ceca), Filadelfia (USA), Mumbai (India), Pechino (Cina) e Dubai (UAE).
Le posizioni aperte
Come anticipato, l'azienda ha iniziato una campagna di assunzioni che copre diverse aree nella sede storica di Castel Bolognese. Di seguito i profili professionali ricercati:
- Buyer - Ufficio acquisti
- Addetto alla logistica
- Marketing & Exhibition Coordinator
- Disegnatore Meccanico
- International Sales Manager
- Progettista meccanico Senior
- Progettista hardware di macchine automatiche e impianti
- Progettista software
- Montatore meccanico trasfertista
Come candidarsi
Per conoscere nel dettaglio tutti i requisiti di ciascun profilo professionale ricercato e per inviare la propria candidatura, è suffficiente cliccare sul seguente link: