La China Merchants Industry Technology Europe srl, l’unica sede europea della società controllata interamente da China Merchants Group (CMG), la seconda società più redditizia in Cina, fondata nel 1872 e con sede a Hong Kong, si espande nel nostro paese con numerose offerte di lavoro rivolte sia a profili Junior che Senior.
Inaugurata a giugno 2018 a Ravenna, la “CMIT - China Merchants Industry Technology Europe” nasce come centro di eccellenza ingegneristico multidisciplinare. Il centro ha lo scopo di realizzare ingegneria di Base e FEED per la parte Upstream nel settore OIL & GAS (FPSO, FLNG, MOPU) e per navi da crociera e di agire, inoltre, come centrale acquisti per tutto quello che deve essere acquistato fuori dalla Cina.
Dal taglio del nastro dello scorso anno le assunzioni sono già raddoppiate e l’obiettivo dell’azienda è quella di puntare a quota cento assunti entro fine 2019.
Posizioni aperte
Le opportunità si rivolgono a giovani senza esperienza, che da poco hanno conluso gli studi universitari soprattutto in ambito tecnico-scientifico, e a figure Senior.
Tra i profili più gettonati Ingegneri e esperti in campo ICT. Non mancano le possibilità nemmeno per i laureati in materie umanistiche. Di seguito l'elenco completo delle posizioni aperte al momento:
- Sr electrical engineer
- Piping & Layout engineer
- Instrumentation engineer
- Packages mechanical engineer
- Project engineer
- Jr It System engineer
- Web & Social media editor
Come candidarsi
Tutti gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione qui: