Chiesi Farmaceutici offre nuove opportunità per i giovani La nota multinazionale, infatti, è attualmente alla ricerca di molti e nuovi profili professionali per rinforzare e ampliare l’organico della sede di Parma. In particolare, l’azienda cerca personale da poter inserire nelle aree di Ricerca e Sviluppo, Controllo Qualità, Progettazione e Amministrazione.
L’azienda
Fondata nel 1935 dal farmacista Giacomo Chiesi sulle ceneri del Laboratorio Farmaceutico Parmense, l’azienda concentra da subito la propria attività nello sviluppo per l’apparato respiratorio, cardiovascolare, muscolare e scheletrico, oltre a riservare particolari attenzioni anche nel campo della neonatologia. Nel 1955, dopo un’inattività decennale a causa della distruzione della sede storica durante la Seconda Guerra Mondiale, Chiesi Farmaceutici riprende la produzione di farmaci. Nel 1979 l’azienda parmense conosce il successo internazionale grazie alla produzione di un prodotto cortisonico per contrastare l’asma. Attualmente, Chiesi Farmaceutici conta più di 5000 dipendenti tra le sedi di Parma e quelle estere, oltre a vantare oltre 550 brevetti a livello internazionale.
Le posizioni aperte
Come già accennato, Chiesi Farmaceutici è attualmente alla ricerca di nuovo personale da poter inserire nel proprio organico mediante contratti a tempo determinato e indeterminato. Di seguito i profili professionali richiesti:
- Regulatory CMC Officer
- Library Assistant
- Addetto Ufficio Tecnico
- Process Engineer
- Scientist Analitico
- R&D Quality Assurance Pharmacovigilance Auditor
- Responsabile Laboratorio di Controllo Qualità Microbiologico
- Study monitor analitico
- BD & Licensing Emerging Countries Associate
- Clinical Project Manager
Presenti, inoltre, opportunità di stage della durata di 6 mesi (previsto rimborso spese) per le seguenti posizioni:
- Market Access
- HSE specialist
- Corporate Social Responsibility Assistant
- Computational Chemist
- Biochemistry scientist
- Segreteria Risorse Umane
- Stage in Produzione
Come candidarsi
Per consultare i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: