Trova il lavoro giusto per te: con le nuove offerte pubblicate da Amazon potrai lavorare presso gli uffici, i centri tecnologici o nell’ampia rete di logistica e consegna. Le posizioni aperte sono numerosissime e dislocate lungo tutto il territorio nazionale, continua a leggere per saperne di più!
Lavora con Amazon: l'Azienda
Amazon non ha certo bisogno di presentazioni, ma cosa significa lavorarvi? Tra i valori cardine, spiccano diversità e inclusione del team, nell’ottica di fornire un servizio migliore a clienti, impiegati e membri della community. La salute e la sicurezza degli impiegati sono la massima priorità in Amazon: dai cambi dei processi nei magazzini, all’utilizzo della tecnologia AI, fino alla garanzia delle norme di distanziamento fisico. Amazon è questo e molto altro, una realtà che sta costruendo il futuro innovazione dopo innovazione, con prodotti, servizi e idee. Vuoi accogliere la sfida? Leggi le posizioni aperte ed inizia a costruire il tuo futuro.
Lavora con Amazon: le posizioni aperte
Di seguito, alcune delle più interessanti posizioni lavorative offerte in questo momento da Amazon:
- Category Manager Marketplace, Consumables – Milano
- ATS ACES, Senior Operations Program Manager – Casirate d'Adda (BG)
- Workforce Staffing Manager – Torino
- Delivery Trainer – Sedi multiple
- Loss Prevention Specialist - Fara Sabina (RI)
- ICQA Data Analyst – Sedi multiple
- Customer Service Trainer – Cagliari
- Analytics & Media Manager – Milano
- Field Quality Assurance Specialist – Sedi multiple
Lavora con Amazon: come candidarsi
Visita la pagina del sito Amazon dedicata alla sezione “Lavora con noi”, vi verrai rimandato cliccando sul pulsante qui sotto.