Capgemini ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuovi dipendenti; sono infatti molte le posizioni attualmente aperte anche per neolaureati e profili junior. Molteplici i profili richiesti dal leader mondiale nei servizi di consulenza e tecnologia: la filosofia aziendale si basa infatti sull’idea che lavorare con individui di talento provenienti da diversi background e con differenti punti di vista rappresenti un vantaggio strategico e un’opportunità continua. Per saperne di più continua a leggere!
Lavora con Capgemini: l’Azienda
La storia di Capgemini nasce dal visionario leader Serge Kampf, che fonda Sogeti nel 1967 a Grenoble. Nel 1975, con l’acquisizione di due società di servizi IT, CAP e Gemini Computer Systems, quella realtà diventa un’azienda leader in Europa con una presenza in 21 paesi. Il Gruppo continua a crescere e a concentrarsi su ambiti che spaziano da soluzioni per investimenti di capitale a servizi intellettuali, fino al 1989, quando l’espansione in Europa e l’ingresso nel mercato americano permettono a Capgemini di diventare uno dei leader del settore a livello globale. Oggi, dopo oltre 50 anni di esperienza Capgemini è un’azienda responsabile e multiculturale presente in quasi 50 paesi nel mondo, che si pone l’obiettivo di sprigionare l’energia umana attraverso la tecnologia per un futuro inclusivo e sostenibile.
Lavora con Capgemini: le posizioni aperte
Ecco alcune delle posizioni attualmente aperte presso l’azienda:
- Stage HR Learning & Development – Roma
- SAP Cloud Solution Architect – Milano e Roma
- Junior Solution Architect – Milano
- NET Developer – Venezia
- Junior Enterprise Architect – Roma
- Junior Cloud Engineer – Milano
- Microsoft Dynamics AX Expert (junior, senior, master) – Milano
Lavora con Capgemini: come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione e inviare la propria candidatura, visita la pagina dedicata al seguente link