Candy: nuove assunzioni a tempo indeterminato per i laureati in Economia, Ingegneria, Informatica, Marketing e Comunicazione, ma anche per i diplomati in materie tecniche. La nota azienda produttrice di elettrodomestici cerca, infatti, varie figure per inserimenti immediati in Lombardia e presso altre sedi sul territorio nazionale nelle aree Marketing, Comunicazione, Acquisti, Logistica e Commerciale, Vendite. E, ancora, in ambito Ricerca e Sviluppo, Progettazione, Design e Sistemi Informativi.
Candy Hoover Group srl è una società nata a Monza, nel 1945, con il nome di Officine Meccaniche Eden Fumagalli, ad opera dell’imprenditore Eden Fumagalli e dei suoi figli. L’azienda, che ha sede principale a Brugherio (Monza e Brianza), è l’artefice dell’invenzione della lavabiancheria moderna a carica frontale, lanciata verso la fine degli anni ’50. Oggi Candy Group opera attraverso i marchi Candy, Hoover, Iberna, Jinling, Hoover-Otsein, Rosières, Susler, Vyatka, Zerowatt, Gasfire e Baumatic, ed impiega circa 4500 collaboratori, destinati a crescere, come si evince dal numero delle pozioni aperte ogni mese.
Al momento questi i profili ricercati:
Product Manager
Production Planner
Sales Manager
Service Manager
System Engineer
Mechanical Designer
Buyer
Analista Funzionale
Controller
Gli interessati alle assunzioni Candy possono prendere visione delle posizioni aperte e delle competenze richieste cliccando QUI. Da qui è, inoltre, possibile inviare al Gruppo una candidatura spontanea in qualsiasi momento.