Fai fruttare le tue competenze mettendoti alla prova in A2A, la Life Company italiana operativa nei settori energia, acqua e ambiente. Scopri se possiedi le caratteristiche e le qualità giuste per entrare nella squadra A2A continuando a leggere l’articolo.
Lavorare in A2A: l'azienda
Quotata sulla Borsa italiana e con oltre 12.000 dipendenti, A2A occupa una posizione di leadership nel settore ambientale del nostro paese occupandosi di raccolta differenziata, gestione integrata dei rifiuti e recupero di materia ed energia mediante un modello di economia circolare.
A2A opera mediante un’accurata diversificazione delle fonti di approvvigionamento di energia e di tecnologie utilizzate gestendo diversi ambiti di intervento, come la vendita e la distribuzione di energia elettrica e gas, il ciclo idrico integrato, il teleriscaldamento e molti altri.
Lavorare in A2A: le posizioni aperte
Trova l’opportunità più giusta per te tra le posizioni aperte e rivolte sia a candidati con esperienza che a neolaureati. Ecco qualche esempio:
- Stage - Recruiting, Selezione, Employer Branding
- HSE-Specialist - Crotone
- PM - Industry Energy - Milano
- Project Engineer - Brescia
- Mechanical Engineer - Sant'Agata di Puglia (FG)
- Business Analysis & Reporting – Milano
- Addetto/A di Fatturazione – Milano
- Sales Support Mass Market - PMI – Milano
- PM & IT Business Analyst - Internal Communication – Milano
- Junior Tech Lead - Milano
- Process Designer / Service Designer - Milano
- Reporting & Analysis Specialist - Credito & Incassi - Milano
- IT Project Manager - Area CRM - Milano
Lavorare in A2A: come candidarsi
Trova l’opportunità più in linea con il tuo curriculum all’interno della pagina dedicata consultabile al link qui sotto. Seleziona la mansione e la città di tuo interesse e ottieni rapidamente un elenco delle posizioni più in linea con il tuo profilo. Clicca qui sotto.