Bridgestone assume personale nelle sue sedi e filiali italiane. La celebre azienda giapponese, specializzata nella produzione di pneumatici per autoveicoli civili e nel mondo delle corse sportive, è alla ricerca di profili professionali da inserire negli staff dei propri stabilimenti produttivi presenti nella nostra penisola.
L’azienda
Fondata nel 1931 nella città di Kurume, inizialmente la produzione di Bridgestone si divide tra motociclette e fornitura di pneumatici per aziende esterne come Honda, Suzuki e Yamaha. I profitti derivati dalla produzione di pneumatici sono così alti da convincere l’azienda a commercializzarli col proprio marchio. La produzione di motocicli termina nel 1972. Attualmente l'azienda conta oltre 143.000 dipendenti in tutto il mondo. Curiosità: la denominazione Bridgestone è la traduzione letterale del giapponese ishibashi (ponte di pietra).
Le posizioni aperte
Come anticipato, Bridgestone è alla ricerca di nuovo personale per le proprie filiali presenti in Italia. Di seguito le posizioni aperte:
- R&D Engineer
- Chemist
- R&D Engineer Consumer Tread Compounds
- R&D Chemist
- Trade Marketing Manager - Retail Channel
- Venditore - Sud Italia (prov. SA, AV, PZ, FG)
- Sales Account Car Dealer - Nord Ovest
- Sales Manager Retail Italy
- Project Manager
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli delle singole posizioni e per inoltrare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: