Bricocenter: nuove assunzioni per diplomati e laureati, soprattutto in Comunicazione e Marketing. La nota catena di punti vendita dedicati al bricolage e al fai da te ha, infatti, aperto una nuova ricerca per la selezione di diverse figure in tutta Italia.
Bricenter Italia srl è una società italiana specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi dedicati a bricolage, arredamento casa e giardino. Fa parte di Adeo, noto Gruppo francese a cui appartengono anche altri brand, quali Leroy Merlin e Bricoman, solo per citarne alcuni. Nata nel 1983, l’azienda ha sede principale a Rozzano, in provincia di Milano. Oggi Bricenter è presente con circa 67 punti vendita sul territorio nazionale, sia a gestione diretta che in franchising, ed impiega oltre 1500 collaboratori, destinati a crescere.
Entrando nello specifico delle posizioni attualmente aperte all'interno dell'azienda, le nuove possibilità di impiego a tempo indeterminato sono rivolte a: Ricevitore, Capo Progetto Comunicazione Esterna, Allievo Capo Settore Relazione Cliente, Espansionista, Venditori, Venditori nei weekend per le sedi di Roma, Rozzano – Milanofiori (MI), Alcamo, Muggia e Regione Toscana, Massa, Vicenza, Ascoli, Merate, Muggia, Olgiate e Savona.
In più, per la nuova apertura a Forlì si ricercano laureati e diplomati da inserire come Allievo Capo Settore Relazione Cliente e Venditore.
L’azienda offre, inoltre, possibilità di stage per laureandi o neolaureati nell'area Marketing - Comunicazione Esterna e Marketing - Comunicazione Esterna e nell'area Acquisti - Merchandiser, presso la sede di Rozzano (MI).
Tutti gli interessati possono candidarsi QUI.