Ehi tu, frena un secondo e fermati a guardare le nuove offerte di lavoro pubblicate da Brembo. L’azienda italiana produttrice d'impianti frenanti per veicoli sta assumendo tantissimi nuovi dipendenti. Professionisti con esperienza e giovani laureati che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro: Brembo ne ha per tutti, per cui continua a leggere e scopri l’offerta su misura per te.
Lavora con Brembo: l’azienda
Brembo è l’azienda italiana leader del settore metalmeccanico che nasce nel 1961 a Paladina (Bergamo). Da piccola officina di quartiere, grazie alle capacità imprenditoriali di Alberto Bombassei, è divenuta nel corso degli anni una vera e propria multinazionale, specializzata nella produzione di freni per autoveicoli. Simbolo della qualità made in Italy, Brembo conta oltre 10mila dipendenti e collabora con i migliori marchi dell’automotive.
Lavora con Brembo: le posizioni aperte
Sul portale “Lavora con noi” dell’azienda è possibile scegliere tra offerte di lavoro e stage retribuiti: esperti meccanici e ingegneristici sono i candidati preferiti da Brembo.
-
Data Scientist (Stezzano - BG)
-
Platform Buyer (Stezzano - BG)
-
Surface Treatments Technologies Specialist (Stezzano - BG)
-
Cost Engineering Specialist (Stezzano - BG)
-
Customer Quality Specialist (Curno - BG)
-
Stage Global Business Unit Moto - Area Logistica Clienti (Curno - BG)
-
Stage Global Business Unit Aftermarket - Area Marketing (Curno - BG)
Lavora con Brembo: come candidarsi
Non lasciarti frenare e parti in quarta candidandoti alle offerte di Brembo! Clicca sul link qui sotto e verrai automaticamente reindirizzato.