Bonduelle, nuove assunzioni in vista

Bonduelle, nuove assunzioni in vista. La nota azienda di verdure e ortaggi confezionati è alla ricerca di profili professionali da inserire in organico presso la propria sede. Per molte posizioni è richiesto il possesso di laurea in materie tecnico-scientifiche.

L’azienda

La storia di Bonduelle inizia nella seconda metà dell’Ottocento in Francia, quando i soci Louis Bonduelle e Louis Lesaffre creano la distilleria di cereali e ginepro. La produzione di ortaggi in scatola avviene tuttavia a partire dal 1926. In Italia Bonduelle è presente dagli Anni ’80, con poli di produzione a Battipaglia (provincia di Salerno) e San Paolo d’Argon (provincia di Bergamo).

Le posizioni aperte

Come anticipato, Bonduelle è alla ricerca di nuovo personale per il polo produttivo bergamasco. Nello specifico, queste le posizioni aperte:

  • Addetto allo sviluppo progetti di Miglioramento Continuo - Continuous Improvement (stage). Richieste laurea triennale (preferibilmente in Ingegneria Gestionale), predisposizione al lavoro di team, autonomia, flessibilità;
  • Demand & supply planner (stage). Richiesti laureandi o laureati magistrali in Ingegneria gestionale o in Economia, master in ambito supply chain o logistica, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
  • Assistente Manutenzione e Servizi Tecnici di Stabilimento. Richieste Laurea in Ingegneria (preferibilmente Meccanica), esperienza, anche breve, nella gestione di attività di manutenzione di stabilimenti produttivi.
  • Junior Product Manager (stage). Richieste Laurea magistrale o master in Economia e Marketing, conoscenza dell'inglese e del pacchetto Office, capacità di lavorare in team, competenze comunicative, capacità di organizzazione.
  • Network & System Administrator. Richieste Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica, breve esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle reti di amministrazione dei sistemi, padronanza nella gestione di configurazioni e implementazioni hardware e software, conoscenza dei servizi TCP/IP, DNS etc., conoscenza fluente della lingua inglese e francese, conoscenza dei sistemi di sicurezza informatica
  • Product Manager. Richieste Laurea in Economia o Marketing, esperienza di almeno 3 anni nella gestione di marca e prodotto, capacità di lavorare in autonomia e in team, conoscenza del mercato di riferimento, ottima conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi

Per conoscere ulteriori dettagli riguardo le singole posizioni e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?