Bip in una sola frase? La società di consulenza internazionale del XXI secolo. Nata nel 2003, oggi Bip è una delle società di consulenza che cresce più rapidamente, con oltre 4.000 persone in tutto il mondo. Ti piacerebbe farne parte? Diversi i profili e le capacità richieste dall’azienda: scoprili tutti continuando a leggere.
Lavora in Bip: l’azienda
Bip – acronimo di Business integration partners S.p.A. – è una società italiana multinazionale di consulenza che ha tra i propri clienti imprese private ed enti di pubblica amministrazione. Ha la sua sede principale a Milano ma opera in altri 12 Paesi con ben 20 uffici dal Brasile al Regno Unito. Bip opera nel campo della consulenza aziendale, consulenza strategica, consulenza informatica, per le risorse umane e per la cybersecurity. Scopri quali sono i profili professionali più richiesti nel prossimo paragrafo.
Lavora in Bip: le posizioni aperte
Sono più di 300 le posizioni attualmente aperte in Bip, vediamone alcune:
- Incident Responder & Digital Forensics Expert – Smart Working
- PMO | Data Analytics & Governance Specialist | Energy – Roma
- Junior Tech Analyst – Roma
- Consulente Customer Operations – Milano
- Energy Transition Professional – Roma
- IAM Security Solutions Specialist – Smart Working
- Consulente ambito Sanità – Roma
- Junior Analyst Energy Transition - Spagnolo Fluente – Roma
Lavora in Bip: come candidarsi
Clicca il link qui sotto e verrai reindirizzato direttamente nella sezione Careers di Bip, dalla quale potrai candidarti alle numerose posizioni aperte in pochi semplici passaggi. Non perdere questa opportunità!