Biogen, inserimenti nel campo farmaceutico. La nota azienda, con sedi in Europa, Asia e Americhe, è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nell’organico della sede italiana, a Milano.
L’azienda
Fondata nel 1978 a Ginevra, Biogen è una delle più importanti realtà nel campo delle biotecnologie e della ricerca su malattie a livello neurologico. Tra i fondatori dell’azienda spiccano in particolare Walter Gilbert dell’Università di Harvard e Philip Allen Sharp dell’Istituto di Tecnologie del Massachusetts: i due, infatti, hanno vinto rispettivamente il Premio Nobel per la Chimica per l’importante contributo riguardante la determinazione delle sequenze di basi nel DNA (1980) e il Premio Nobel per la Medicina per aver scoperto che lo splicing dell’RNA messaggero può avvenire in diversi modi, ottenendo diverse proteine da una stessa sequenza di DNA. Attualmente Biogen ha sede a Cambridge, in Massachusetts, e conta oltre 7.000 dipendenti.
Le posizioni aperte
Di seguito i profili ricercati dall’azienda:
- Market Access Manager
- Medical Lead, Biosimilars
- HR Internship
- Medical Science Liaison SMA – Campania, Sicilia Puglia, Abruzzo, Basilicata, Molise
- Regional Affairs Manager – Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia
- Medical Science Liaison, MS - Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna
Come candidarsi
Per consultare tutti i dettagli delle singole posizioni aperte e per inoltrare la propria candidatura, è sufficiente cliccare sul seguente link: