Biesse Group, nuove opportunità nell’industria metalmeccanica. La società, nota per la progettazione di impianti per la lavorazione di legno, vetro e pietra per la grande industria, è alla ricerca di numerose figure professionali per i poli di produzione presenti in tutta Italia.
La società
Fondata a Pesaro nel 1969 dall’imprenditore Giancarlo Selci, il gruppo Biesse è tra i principali produttori di impianti modulari per la grande industria del mobile. Si occupa, inoltre, anche della realizzazione di singole macchine automatiche per la piccola e media impresa. Attualmente ha oltre 30 filiali dirette in tutto il mondo, mentre supera 300 il numero di rivenditori e agenti che lavorano per Biesse, coprendo così il mercato di oltre 100 Paesi.
Le posizioni aperte
Numerose sono le figure ricercate dall’azienda per rinforzare l’organico dei poli produttivi presenti in Italia. Di seguito alcune delle posizioni aperte:
- Addetto al Montaggio (Pesaro)
- Progettista Software e Automazione (Pesaro)
- Field Engineer (Treviso)
- Sviluppatore Interfacce e Logiche di Business (Pesaro)
- Sviluppatore Algoritmi di Ottimizzazione (Pesaro)
- Sviluppatore Infrastrutture Processo e Test (Pesaro)
- Sviluppatore CAM (Pesaro)
- Product Specialist (Pesaro)
- Magazziniere (Thiene)
- Junior Buyer (Pesaro)
- Install Project Manager (Treviso)
- Progettista Elettronico (Pesaro)
- Service Junior Academi Coordinator (Pesaro)
- Kaizen Specialist Senior (Pesaro)
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli delle singole posizioni e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: