Bialetti, la nota azienda di elettrodomestici e sistemi di cottura, avvia la sua mega campagna di recruiting. Dove? In tutta Italia.
L'azienda seleziona personale per assunzioni presso varie sedi in tutta Italia, anche in vista di nuove aperture. Le offerte di lavoro in Bialetti sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili opportunità di stage, da svolgere in varie aree aziendali. In questo periodo, ad esempio, il Gruppo seleziona Addetti Vendita, Store Manager e altri profili. Le selezioni sono in corso anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Campania e Toscana.
Essendo una realtà in continua e forte espansione, sempre con uno sguardo proteso verso il miglioramento all’avanguardia, è sempre interessata ad incontrare talenti da inserire e far crescere in azienda, ai quali offre concrete possibilità di carriera. I candidati ideali sono persone brillanti, grintose e motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi e al team working, alle quali il Gruppo garantisce opportunità di formazione, sviluppo e confronto, fin dalla prima assunzione e durante il percorso professionale.
La società prevede, infatti, un apposito Programma di Inserimento per i neoassunti, finalizzato a far loro conoscere le varie funzioni aziendali, i prodotti del Gruppo e le informazioni necessarie all’attività lavorativa. Corsi di formazione sono programmati anche durante tutto il percorso professionale, sia per sviluppare le competenze tecniche che per accrescere le skills manageriali dei dipendenti, attraverso Piani Formativi, Percorsi di Carriera e Piani di Successione, che garantiscono anche la mobilità sia interna, tra le diverse aree aziendali, che geografica, tra le varie sedi del Gruppo.
Per candidarsi alle posizioni aperte all'interno del Gruppo basta candidarsi QUI.
Inoltre, Bialetti ha una pagina aziendale sul social network professionale LinkedIn. Su quest’ultimo vengono pubblicate alcune delle posizioni aperte per lavorare nell'azienda, a cui è possibile candidarsi inviando il CV direttamente tramite la piattaforma social.