Benetton cerca esperti in ambito IT, Hostess e Sales Consultant. Le nuove assunzioni a tempo indeterminato per i laureati in Informatica, Economia, Ingegneria, ma anche nel settore commerciale, riguardano sia sedi del Gruppo in Italia, che all'estero. Accanto agli inserimenti diretti, una delle più note aziende italiane di moda, offre stage retribuiti.
Il Gruppo
Il Gruppo, a cui appartengono i marchi United Colors of Benetton e Sisley, è presente in 120 Paesi a livello globale. Vanta una rete commerciale composta da migliaia di negozi ed impiega oltre 9.500 dipendenti, che sono destinati a crescere.
Posizioni aperte
Qui di seguito l'elenco completo delle posizioni aperte e degli stage retribuiti:
- Junior Project Manager - Ponzano Veneto
- Facility Manager - Treviso
- Business Analyst Sourcing Internship - Treviso
- Sales Consultant and Hostess/Steward - Londra
Inoltre, il brand è sempre interessato alle candidature di professionisti esperti in vari campi, quali stilisti, architetti, commerciali, visual, merchandiser, avvocati, ingegneri e altre figure, e di giovani laureati, interessati a svolgere tirocini in azienda.
Come candidarsi
Le ricerche in corso vengono segnalate attraverso la pagina del Gruppo sul social network professionale LinkedIn. Tutti gli interessati a lavorare in Benetton possono consultare, sulla stessa, le posizioni aperte sia in Italia che all’estero, e rispondere online alle offerte, utilizzando il proprio profilo LinkedIn se registrati, o candidandosi al link in fondo alla pagina.
In qualsiasi momento è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica selezione@benetton.it.