Barilla, nuove assunzioni per lo storico colosso alimentare italiano. L'azienda, infatti, è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nel proprio organico. Nello specifico, la selezione è rivolta a giovani diplomati e laureati. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e, per alcuni ruoli, la disponibilità a trasferte internazionali.
Il Gruppo
Barilla nasce nel 1877 grazie a un’intuizione di Pietro Barilla, discendente di una famiglia di panettieri, il quale apre a Parma una bottega di pane e pasta. Da allora sono trascorsi molti anni e l’azienda è divenuta col tempo una multinazionale tra le più rilevanti in ambito alimentare, tanto da affermarsi come leader mondiale per la produzione di pasta. Oggi la Barilla G. e R. Fratelli Spa è presente con i propri prodotti in oltre 100 Paesi del mondo, impiegando più di 8.000 collaboratori, numero destinato a crescere grazie alla innovata volontà di incrementare l’organico tramite nuove assunzioni.
Posizioni Aperte
Come precedentemente accennato, la nota azienda alimentare è alla ricerca di diverse figure professionali da poter integrare nel proprio organico. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte e la relativa sede di destinazione:
- Managerial process, Italy & Europe integration Professional – Parma
- Consumer Driven Packaging Innovation Manager – Parma
- Plant Buyer – Foggia
- HR Intern – Parma
- Assistant – Group Digital & Business Technology
- Maintenance Supervisor – Ferrara
- Plant Engineer - Pldrignano Plant – Parma
- Graphical Packaging Specialist – Parma
- Big Data Solutions Architect – Parma
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli delle posizioni aperte e per inviare il proprio curriculum, basta cliccare sul seguente link: