Arrivano numerose assunzioni a tempo indeterminato rivolte a diplomati e laureati da parte di Verisure, in Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto. L’azienda cerca personale per la copertura di vari posti di lavoro, dai Collaboratori Commerciali, agli Impiegati Contabili, fino ai Recruiter e ai Manutentori dei sistemi di sicurezza.
Verisure Italy srl è un’azienda italiana specializzata in sistemi d’allarme e antifurto. Fondata nel 1988, ha sede principale a Roma. Oggi il Gruppo è presente in 15 Paesi del mondo. Ha sedi in Regno Unito, Spagna, Francia, Italia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Belgio, Olanda, Andorra, Portogallo, Cile, Brasile e Perù e attualmente impiega più di 8mila collaboratori, di cui circa 400 nel nostro Paese.
Periodicamente, Verisure seleziona personale per assunzioni, per lo più a tempo determinato e indeterminato, presso varie sedi in Italia. Al momento, ad esempio, sono disponibili opportunità di lavoro in numerose Regioni.
Ecco un breve excursus delle figure ricercate:
Collaboratori commerciali sistemi di sicurezza
Operatore telefonico gestione agenda – categorie protette
Operatori di Centrale Operativa
Impiegati fatturazione clienti
Accounting
Junior recruiter profili commerciali
Manutentori impianti di sicurezza
La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione dedicata al recruiting del portale web del Gruppo. La stessa viene costantemente aggiornata con le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma, inserendo il curriculum vitae nella banca dati aziendale.
La registrazione è gratuita e consente di creare il proprio profilo online, e di ottenere le credenziali di accesso per effettuare il login e inviare le candidature. La stessa modalità potrà essere utilizzata anche per candidarsi alle prossime selezioni di personale.
Gli interessati alle future assunzioni Verisure, che vogliono "assicurarsi" un ingresso trionfale nel mondo del lavoro possono candidarsi cliccando QUI.