Assunzioni nel mondo della sicurezza grazie a Verisure. La multinazionale, tra le realtà più importanti nel campo della sicurezza, è alla ricerca di oltre 20 nuove figure professionali da inserire nell’organico della propria sede principale italiana.
L’azienda
Nata nel 1988 a Malmö (Svezia) con il nome di Securitas Direct, l’azienda assume l’attuale denominazione di Verisure nel 2012. Realizza una grande varietà di sensori di sicurezza e offre anche la possibilità di gestire i sistemi d’allarme da qualunque luogo attraverso il cellulare o tablet. È presente in 15 Paesi tra Europa e America del Sud: Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Belgio, Spagna, Andorra, Francia, Portogallo, Olanda, Italia, Cile, Regno Unito, Perù e Brasile. Il gruppo conta oltre 12.000 dipendenti nel mondo e circa 600 in Italia.
Le posizioni aperte
Come anticipato, Verisure è alla ricerca di nuovo personale da poter inserire nell’organico della sede italiana di Roma. Di seguito le posizioni aperte:
- Manutentore Impianti di Sicurezza
- Operatore di Centrale Operativa H24
- Business Analyst Operations
- Executive Assistant
- Fatturazione Clienti
- Hr Specialist
- Infrastructure And Safety Support Specialist
- Manager Customer Care
- Marketing Assistant
- Marketing Campaign Trainee
- Operatore Supporto Tecnico
- Operatore Customer Care (Categorie Protette ex l. 68/99)
- Regia Operativa/Traffic Control
- Senior Buyer
- Supervisor Contact Center
- Team Leader Centrale Operativa H24
- Trainer Contact Center
- Training & Quality Manager
- Training & Quality Specialist
Sono aperte anche posizioni per Collaboratori Tecnici Commerciali per varie sedi in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio e Toscana.
Come candidarsi
Per conoscere ulteriori dettagli sulle singole posizioni e per inoltrare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: