Proseguono le assunzioni nel settore Farmaceutico. Dopo le campagne di recruiting annunciate da aziende di caratura internazionale, Novartis su tutte, oggi è la volta del noto Gruppo Roche, che ha pubblicato nuove offerte di lavoro rivolte a laureati, da inserire in diversi settori in tutta Italia.
L’azienda, inoltre, cerca anche candidati senza esperienza, per i quali sono disponibili eventuali percorsi di stage. Generalmente, le offerte di lavoro Roche sono rivolte a laureati in materie tecnico scientifiche, ma anche a diplomati. Per lo più si richiedono la conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche. Per alcuni ruoli, anche la disponibilità a trasferte frequenti.
Nello specifico, attualmente si cercano candidati per le seguenti posizioni:
CUSTOMER MANAGER NATIONAL SALES PRIVATE LABS
Sede: Lazio
FIELD ADMINISTRATION TRAINEE
Sede: Monza
CONTINUOS IMPROVEMENT COORDINATOR
Sede di lavoro: Milano
PRODUCT MANAGER
Sede: Milano
ACCOUNTING SPECIALIST
Sede: Monza
HR TRAINEE
Sede: Monza
GROUP PRODUCT MANAGER POINT OF CARE
Sede di lavoro: Monza
Inoltre, sono sempre numerose le posizioni aperte per lavorare presso le sedi Roche situate all’estero, in vista di assunzioni e stage. Al momento, ad esempio, sono oltre 1.700 le selezioni in corso per vari profili. Sono disponibili posti di lavoro in Cina, Ungheria, Svizzera, Brasile, Argentina e Regno Unito. E ancora in Colombia, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Stati Uniti e altri Paesi. Si ricercano consulenti, venditori, manager, analisti, ricercatori, medici, coordinatori e responsabili. Amministrativi, addetti comunicazione e servizi, commerciali, ingegneri, tecnici, informatori scientifici e altre figure. Numerosi sono anche i tirocini Roche per i giovani, da svolgere in diverse aree aziendali. Questi ultimi possono rappresentare un canale di ingresso in azienda, per intraprendere una carriera professionale nel settore farmaceutico.
Gli interessati a tutte le opportunità di lavoro offerte da uno dei più grandi gruppi farmaceutici, possono inviare la propria candidatura cliccando QUI.