Assunzioni a tempo indeterminato. Azienda innovativa con urgenza cerca giovani per customer care

Possibilità di entrare a far parte di un’azienda moderna con uno staff giovaneformazione individuale, assunzione a tempo indeterminatocopertura delle spese per attività culturali e sportive. È la straordinaria offerta di una delle più innovative realtà operanti nel settore della sharing economy turistico/residenziale con sede a Milano, che ricerca con n urgenza una/un neolaureato in ambito turistico o comunicazione per attività di Customer Care, e un/una giovane Contact Center Specialist.

In particolare, il Customer Care Specialist dovrà gestire tutte le fasi dell’on boarding dei clienti; accogliere e assistere questi ultimi in fase di check-in e check-out; collaborare con gli altri reparti per l’organizzazione dell’assistenza straordinaria; verificare e archiviare la documentazione. Si ricerca, quindi, una persona con ottime doti relazionali ed organizzative; ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; gradita esperienza, anche breve, nel settore turistico, alberghiero o residenziale.

Tra i compiti del Contact Center Specialist, invece, gestire il primo contatto con i potenziali clienti, sia telefonicamente che tramite e-mail; proporre soluzioni alternative; fornire assistenza commerciale; facilitare il lavoro dei colleghi sul campo con un'attenta attività di organizzazione e pianificazione degli appuntamenti; e pubblicare gli annunci sui principali motori di ricerca. 
Anche per questa posizione si richiedono ottime doti comunicative, relazionali, e organizzative; inglese fluente; ottima conoscenza di Office e degli applicativi di posta elettronica.

Le candidature sono aperte solamentente fino al 26 Giugno.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?