Per i giovani del settore informatico proseguono le occasioni di assunzione a tempo indeterminato. Importante azienda di Torino che opera nell'ambito della consulenza IT ricerca un Software Developer con conoscenza della piattaforma Liferay. In particolare, la società intende assumere un laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con ottime doti di problem solving. Prevista una retribuzione di oltre 30.000 euro l'anno.
L'offerta è di quelle a cui non si può rinunciare. Oltre al trattamento economico, l'azienda offre una straordinaria possibilità di crescita professionale grazie alla sinergia con oltre 400 specialisti del settore; insieme all'opportunità di partecipare a progetti ad elevato contenuto innovativo in ambito ICT, Software Engineering, Process and Logistics Engineering, Integration and Testing.
Il candidato dovrà gestire aspetti specifici della programmazione e customizzazione del software per le aziende clienti contribuendo allo sviluppo dei progetti, sia a livello applicativo che a livello di programmazione. Si occuperà, inoltre, della progettazione degli applicativi e delle modalità di integrazione del software.
Tra i requisiti richiesti dall'azienda:
Laurea in ingegneria informatica, informatica o equivalenti;
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
Conoscenza ed esperienza diretta con applicativi Liferay
Conoscenza di Javascript (ECMA 5/6), HTML5, SCSS/CSS;
Ottime doti di organizzazione e problem solving.
L'azienda ha aperto una call per la selezione dei candidati, che resterà aperta fino al 27 Maggio 2017.