Importante gruppo italiano, leader nello sviluppo di software e soluzioni ERP con sede in provincia di Rimini, assume a tempo indeterminato Help Desk di I° livello. Prevista retribuzione di oltre 26.000 euro l'anno. Le selezioni, nello specifico, si rivolgono a candidati con almeno 2 anni di esperienza nell'utilizzo di software gestionali nel settore turistico e/o alberghiero e che conoscono le dinamiche della suite Hotel 2000 o altre soluzioni software per hotel.
Chi sarà assunto dovrà, quindi, occuparsi di prestare assistenza e comunicare le informazioni utili riportate dai clienti/utenti, che utilizzano il software Hotel 2000, e gestire e risolvere le eventuali problematiche.
Offerta:
- Contratto a tempo indeterminato con inquadramento CCNL metalmeccanico;
- RAL fino a 26K in base ad esperienza e competenze del candidato;
- Possibilità di far parte di un gruppo leader nel settore di riferimento.
Requisiti
- Esperienza di almeno due anni come Help Desk di I°livello o come receptionist presso strutture alberghiere;
- Ottima conoscenza del software Hotel 2000 o altre soluzioni software per hotel;
- Ottime competenze comunicative;
- Ottima capacità di Problem solving e capacità analitiche.
Come candidarsi
Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura al seguente link: