Arval, assunzioni e stage retribuiti anche per giovani senza esperienza. La nota società del Gruppo BNP Paribas, che opera nel settore del noleggio auto, seleziona nuovo personale per le aree Finance & Accounting, Human Resources, Operation e Sales. Possibilità di inserimento a tempo indeterminato, quindi, da parte di una delle società più attente alle Risorse Umane e al loro sviluppo, che garantisce ai propri dipendenti concrete opportunità di crescita e di carriera, anche a livello internazionale. Tra le specializzazioni più richieste Marketing, Scienze Politiche, Comunicazione, Ingeneria, Giurisprudenza, Informatica e ovviamente Economia e Finanza. La conoscenza della lingua inglese, invece, è il requisito comune a tutte le posizioni aperte.
Il Gruppo
Arval, società francese, nata nel 1989, è di proprietà di BNP Paribas, Gruppo bancario tra i maggiori a livello europeo nei servizi finanziari. L’azienda opera nel settore del noleggio a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali. Dal 1995 è presente anche nel nostro Paese, con Arval Service Lease Italia SpA e conta oltre 6.400 dipendenti a livello globale, con una flotta di oltre un milione di veicoli.
Le posizioni aperte
Sempre accompagnata dal motto: “Great Services is about Great People”, Arval cerca persone dotate di passione, integrità, coraggio, proattivi e con voglia di crescere.
Di seguito l'elenco delle posizioni aperte:
- Operations specialist – Milano;
- Private Marketing Specialist – Milano;
- Specialista controllo di gestione – Milano;
- Account Manager – Firenze;
Qui, invece, le offerte di stage:
- Stage contabilità generale – Milano;
- Stage Buy & Delivery – Verona;
- Tirocinio Progetto KPI’s (Risorse Umane) – Milano;
- Stage Sales Support – Milano;
- Stage control room support – Milano.
Come candidarsi
Gli interessati alle assunzioni Arval e alle opportunità di stage attive possono candidarsi caricando il proprio CV nella disponibile in fondo all'articolo. Inoltre, sempre dalla stessa schermata, è possibile inviare una candidatura spontanea in vista delle assunzioni future.