Apple pubblica nuove posizioni aperte sulla pagina dedicata del suo sito e continua il piano assunzioni avviato da qualche tempo e rivolto a diplomati e laureati in tutta Italia. Sempre più numerose, quindi, le opportunità offerte dall'azienda di Cupertino.
L’azienda
Con il suo headquarter di Cupertino, nella Silicon Valley, la statunitense Apple Inc. è una delle più note aziende informatiche, leader a livello mondiale nella produzione e vendita di personal computer, sistemi operativi e dispositivi multimediali. Fondata da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne, nel 1976, la compagnia ha lanciato sui mercati di tutto il mondo prodotti sempre innovativi che hanno avuto enorme successo. Caratteristica della Apple è la rete di vendita al dettaglio, articolata attraverso gli Apple Store, i negozi Apple che, ogni anno, accolgono oltre 170 milioni di visitatori e più di 92.000 dipendenti. Quest’ultimi, stando alle recenti campagne di recruiting, sono in continuo aumento.
Posizioni aperte
Come già accennato, Apple continua sua campagna assunzioni. Attualmente queste sono le posizioni aperte nel nostro Paese:
- Apple Store Leader Program
- Esperto Business
- Creative
- Esperto
- Genius
- Esperto Operations
- Manager
- Market Leader
- Specialista
- Store Leader
- Specialista Tecnico
- Reseller Channel Account Manager
Come candidarsi
Chiunque voglia candidarsi, può farlo cliccando qui: