Apple, un’azienda che non ha certo bisogno di presentazioni, ha aperto diverse posizioni in Italia. Con clienti in tutto il pianeta, Apple non può che essere una realtà multiculturale anche nel suo staff. Le opportunità di lavoro sono diversificate, così come sono molteplici i profili considerati. Continua a leggere e scopri come raggiungere i tuoi obiettivi.
Lavora con Apple: l’Azienda
Apple in una sola frase? Andare sempre oltre. Da sempre animata da un forte spirito di innovazione, Apple crea prodotti ed esperienze che nessun altro aveva mai neanche immaginato. Qualche esempio? Ai suoi ingegneri si deve la creazione di framework per migliorare la velocità e la precisione delle ricerche mediche. Altri invece hanno ideato una soluzione per le persone su sedia a rotelle, che tiene traccia del movimento fisico grazie all’Apple Watch. I team Retail hanno rivoluzionato il settore inventando un’esperienza cliente che non esisteva fino a quel momento, ed è per questi e moltissimi altri motivi che oggi Apple è leader e innovatore globale. Ti piacerebbe fare parte di tutto questo? Allora scopri le posizioni aperte.
Lavora con Apple: le posizioni aperte
Sei curioso di conoscere le posizioni aperte per lavorare con Apple Italia? Eccone alcune:
- ITA-Specialista – Sedi multiple
- ITA-Genius – Sedi multiple
- Esperto Operations – Sedi multiple
- Senior Manager – Sedi multiple
- Business Pro – Sedi multiple
- Store Leader – Sedi multiple
- Apple Shop in Shop Manager – Sedi multiple
Ti piacerebbe lavorare all’estero? Ecco alcune delle posizioni aperte in giro per il mondo:
- Creative – Australia
- Technical Specialist – Paesi Bassi
- Market Leader – Regno Unito
- Operations Expert – Svezia
Lavora con Apple: come candidarsi
Questi sono solo alcuni dei posti attualmente disponibili presso Apple! Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione e per inviare la tua candidatura, clicca sul link in basso.