Il mese di Marzo sta davvero riservando belle sorprese ai giovani laureati e non, che intendono fare il loro ingresso trionfale nel mondo del lavoro. In questo periodo uno dei tanti brand internazionali che apre le sue porte alle nuove leve è Apple. La multinazionale, infatti, ha appena avviato il proprio piano assunzioni e sta cercando giovani da inserire, con diverse mansioni, all'interno dei propri Apple Store distribuiti sull'intero territorio nazionale. Dallo Specialista Business, al Manager, passando per il Creativo, fino al Market Leader, le posizioni all'interno di Apple sono letteralmente "aperte" a tutte le professioni.
Il colosso dell'informatica, infatti, sta puntando tantissimo sul rapporto diretto con i clienti e, per questa ragione, le figure maggiormente richieste sono quelle degli addetti alle vendite, ma non solo. Ecco l'elenco completo:
Specialista assistenza e Senior Manager
Specialista magazzino
Genius (vale a dire il personale che accoglie i clienti presso il Genius bar fornendo loro assistenza ed eventualmente consigli)
Specialista Business
Manager
Creative
Solution Engineer
Market Leader
Store Leader
Specialista
Business Manager
Business Leader
Apple Store Leader Program
Addetti alle vendite
Per gustare la tua mela quotidiana, che ti aiuterà senz'altro a togliere di torno la temuta ricerca del lavoro (e anche il medico, chissà) basta cliccare QUI.
Federica Colucci